Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

C'è sempre una luce in fondo al "tunnel"

Il prof. Cisternino è una persona molto professionale, disponibilissima nell'ascoltare le richieste dei pazienti, è una persona che ti trasmette sicurezza, serenità e possiede un'umanità fuori dal comune.
Personalmente ho riscontrato in lui quella sensazione di affidabilità e di protezione.
Anche l'équipe è stata davvero eccellente e io li definisco "angeli in corsia": si sono mostrati davvero molto educati, disponibili, professionali nella loro mansione e attenti al benessere del paziente.
Consiglio vivamente a coloro che hanno delle patologie dell'apparato urinario, di recarsi dal prof. Antonio Cisternino, che vi toglierà ogni dubbio dalla vostra mente e vi rasserenerà risolvendo il vostro problema.
Ringrazio davvero di cuore il prof. Cisternino per aver messo sia le mani che l'anima benevola nell'operazione effettuata, e l'intera équipe di professionisti che ha collaborato nella buona riuscita dell'intervento.
Professore, ho tanta stima in lei, è una persona eccellente. Grazie davvero di cuore per tutto.
La saluto vivamente e per me resterà sempre uno dei migliori!

Neoplasia all'uretere.