Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Reparto di Urologia di alto livello

Nel mese di Maggio 2021 mi ritrovo diagnosticata una neoplasia al rene destro in modo del tutto causale tramite ecografia; neoplasia di 2 cm. Visitato in seguito dal professore Antonio Cisternino, subito si decise di sottopormi ad intervento di nefrectomia parziale. Dopo un mese esatto mi ricovero all'ospedale di San Giovanni Rotondo, mi sottopongo all'intervento che viene eseguito dal professor Cisternino e la sua equipe in modo magistrale, togliendo il tumore e salvando la restante parte del rene. Intervento riuscito. Da ricordare anche la grande professionalità e disponibilità degli infermieri e di tutti quelli che lavorano nel reparto di urologia. Oggi 31-07-2021 dall'esame istologico risulta neoplasia capsulata non invasiva, e restante del rene salvato senza nessun tipo di forma di neoplasia. Praticamente guarito del tutto. Ringrazio il grande professor Cisternino che, grazie alla sua professionalità e soprattutto tempestività, mi ha concesso al sottoscritto di poter guarire. Spero che nessuno ne abbia bisogno mai, ma se ci dovesse essere necessità, rivolgetevi al professore Cisternino. E soprattutto ricordate di fare controlli abituali, prevenire è meglio.

Neoplasia rene x.