Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Grazie Prof. Cisternino.

Sono Antonella, operata il 26.05.2021 presso l'ospedale ''Casa Sollievo della Sofferenza'' a San Giovanni Rotondo dal Prof. Dott. Antonio Cisternino a causa di una neoformazione renale sinistra. La mia vuole essere una testimonianza per chi come me vive una quotidianità fatta di buio e sconforto. Già dal primo incontro con il Prof. Dott. Cisternino, grazie alla sua umanità e professionalità, ho avuto la sensazione di non essere più sola ad affrontare questo terribile mostro e questo per me, madre di tre figli piccoli, è stato psicologicamente fondamentale.
Operazione il 26.05.21 con decorso presso il reparto di Urologia. La mia nuova vita inizia, non potendo avere nessuno dei miei familiari vicino causa Covid-19, con operatori, infermieri, assistenti eccezionali, sempre presenti e disponibili. Grazie.. Grazie. Grazie anche a tutti gli operatori del reparto di Cardiologia, dove ero stata trasferita a causa di ulteriori controlli post operatori.
Inutile soffermarsi sulle qualità e tipologia dell'intervento, vista la fama che va di pari passo con la bravura del Prof. Cisternino, anche perché non ne sarei in grado, però voglio testimoniare il mio post operatorio una volta rientrata a casa. Ho ripreso da subito la mia vita, con i miei tre figli e spesso ricordo le parole che il Prof. Cisternino mi disse al primo incontro ''tornerai dai tuoi figli...'' e quelle al momento delle dimissioni: ''Vai e goditi i tuoi figli..''.
GRAZIE.

Neoformazione renale sx.