Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Sollievo per le sofferenze

Il 14.10.2021 ho subìto un intervento di quadrantectomia al seno sinistro  per la presenza di un carcinoma infiltrante. Ringrazio con tanto affetto tutto il reparto di Chirurgia senologica per la professionalità e la gentilezza di tutti gli operatori. Tutti bravi e gentili, sempre sorridenti:  il primario, i dottori, gli infermieri e gli OSS. E' un luogo in cui si trova davvero sollievo alle proprie sofferenze.. proprio come desiderava che lo  fosse San Pio quando lo ha fondato.
In modo particolare rivolgo la mia gratitudine al dott. Francesco Mollo: è stato grazie a lui che ho deciso di operarmi a san Giovanni Rotondo. E' una persona umile, illuminata da Dio sicuramente, sempre disponibile a chiarire ogni mio dubbio; è stato molto preciso nell'intervento e molto abile perché, oltre al carcinoma che mi doveva togliere, ne ha tolto un altro che era ben nascosto. Mi auguro che questi grandi professionisti accompagnati e guidati sempre da Dio, possano portare alla guarigione di tutti quelli che ne hanno bisogno.
Grazie a tutti.

Carcinoma mammario infiltrante.