Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

ECCELLENZA MEDICA

Sono stata operata il 16 ottobre u.s. di protesi d'anca con accesso anteriore per un problema di coxartrosi bilaterale/ displasia congenita delle anche, che non mi consentiva di svolgere le normali azioni quotidiane e di deambulare, dall'eccellente èquipe del Dott. Michele Scarale, che mi piace definire un "Principe Dottore"m perché è un professionista che racchiude una molteplicità di competenze, un mix tra un dottore specializzato, un fisiatra e un amico che ti vuole bene e tiene al tuo arto malato. Nel nosocomio Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, reparto di Ortopedia, trovate: eccellenza medica, pazienza, umanità e saggezza.
Io sono arrivata da Roma entrando con le lacrime del dolore e sono uscita con le lacrime di gioia. Da loro mi sono sentita a casa. GRAZIE di cuore Dr. MICHELE SCARALE per il riuscitissimo intervento e grazie a tutto il personale medico e paramedico del reparto di Ortopedia. A voi la mia gratitudine, la mia profonda stima ed il mio immenso affetto.
Con le mie nuove anche sono tornata a vivere.
Grazie siete speciali.

Displasia congenita delle anche, coxartrosi bilaterale.