Dettagli Recensione

 
Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ECCELLENZA MEDICA

Sono stata operata il 16 ottobre u.s. di protesi d'anca con accesso anteriore per un problema di coxartrosi bilaterale/ displasia congenita delle anche, che non mi consentiva di svolgere le normali azioni quotidiane e di deambulare, dall'eccellente èquipe del Dott. Michele Scarale, che mi piace definire un "Principe Dottore"m perché è un professionista che racchiude una molteplicità di competenze, un mix tra un dottore specializzato, un fisiatra e un amico che ti vuole bene e tiene al tuo arto malato. Nel nosocomio Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, reparto di Ortopedia, trovate: eccellenza medica, pazienza, umanità e saggezza.
Io sono arrivata da Roma entrando con le lacrime del dolore e sono uscita con le lacrime di gioia. Da loro mi sono sentita a casa. GRAZIE di cuore Dr. MICHELE SCARALE per il riuscitissimo intervento e grazie a tutto il personale medico e paramedico del reparto di Ortopedia. A voi la mia gratitudine, la mia profonda stima ed il mio immenso affetto.
Con le mie nuove anche sono tornata a vivere.
Grazie siete speciali.

Patologia trattata
Displasia congenita delle anche, coxartrosi bilaterale.

Commenti

 
 
Per Ordine