Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

UROLOGIA CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA

Nel mese di luglio ho avuto la sfortuna di scontrarmi con uno medico a Roma, dove la permalosità e la voglia di grandezza non lo ha fatto vedere al di là del suo naso.
Presa dalla rabbia e dalla disperazione, mi sono messa alla ricerca di un professore specializzato nel settore. E' così che mi sono messa alla ricerca di una persona in grado di capire e farmi capire nella maniera piu' semplice ed umana il problema che avevo e la possibile soluzione.
Sono stata nella struttura di San Giovanni Rotondo, nel reparto di Urologia del professor Cisternino nel mese di settembre. Sono molto soddisfatta dell'operato di tutti i componenti del reparto, d'altronde le cose funzionano perche' a capo vi e' un professore che le fa funzionare. Tante la dedizione, la passione e l'umanita' nel suo operato. Lui a tratti puo' sembrare burbero, ma e' solo perche' al primo posto mette i suoi pazienti e tutto il resto e' di contorno.
L'ambiente e' pulito ed i collaboratori del professore sono davvero professionali e preparati.
Spero che questa recensione aiuti persone che, come me, si sono affidate al team del professore Cisternino.

TUMORE RENE SX.