Dettagli Recensione

 
Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

UROLOGIA CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA

Nel mese di luglio ho avuto la sfortuna di scontrarmi con uno medico a Roma, dove la permalosità e la voglia di grandezza non lo ha fatto vedere al di là del suo naso.
Presa dalla rabbia e dalla disperazione, mi sono messa alla ricerca di un professore specializzato nel settore. E' così che mi sono messa alla ricerca di una persona in grado di capire e farmi capire nella maniera piu' semplice ed umana il problema che avevo e la possibile soluzione.
Sono stata nella struttura di San Giovanni Rotondo, nel reparto di Urologia del professor Cisternino nel mese di settembre. Sono molto soddisfatta dell'operato di tutti i componenti del reparto, d'altronde le cose funzionano perche' a capo vi e' un professore che le fa funzionare. Tante la dedizione, la passione e l'umanita' nel suo operato. Lui a tratti puo' sembrare burbero, ma e' solo perche' al primo posto mette i suoi pazienti e tutto il resto e' di contorno.
L'ambiente e' pulito ed i collaboratori del professore sono davvero professionali e preparati.
Spero che questa recensione aiuti persone che, come me, si sono affidate al team del professore Cisternino.

Patologia trattata
TUMORE RENE SX.

Commenti

 
 
Per Ordine