Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Grande professionalità e umanità

L'équipe del reparto di Urologia dell'Ospedale "Casa Sollievo della Sofferenza" si è rivelata straordinariamente valida e seria. All'avanguardia è tutta la strumentazione di cui il reparto è dotato.
Rivolgo un ringraziamento particolare al Dott. Ercole Beccia che mi ha seguito in questo periodo e che è stato molto competente e professionale. Risolutivo è stato l'intervento di TURP da lui effettuato in data 31/05/2023.
La mia degenza nel reparto (dal giorno 30/05/2023 al giorno 05/06/2023) è stata caratterizzata dalla grande professionalità, dalla pazienza e dall'umanità di tutto il personale medico, degli infermieri e degli OSS che quotidianamente vi lavorano.
Aveva certamente ragione San Pio quando affermava: "in questo ospedale verranno i medici più bravi del mondo".
Infine, un grande apprezzamento per la pulizia del reparto, per i servizi e per l'atmosfera di spiritualità e di dedizione che ho potuto respirare durante la degenza.
Grazie a tutti.

Iperplasia prostatica con stenosi uretra pre sfinterica e ostruzione cervico uretrale.