Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Ringraziamento al dr. Laborante Antonio

Il dr. Laborante è un professionista serio, competente, umano e scrupoloso. Ho dovuto affrontare un lungo peregrinare (tra Venosa, Genzano di L., Chieti, Pescara, Francavilla a Mare, Roma, Barcellona), nella speranza di trovare un oculista che mi potesse curare una trombosi all'occhio destro avuta circa tre anni fa, ma puntualmente tutti mi hanno chiuso la porta in faccia perché "troppo tardi", "non si può fare più niente", facendomi cadere in depressione.
Finalmente nel mese di giugno 2022 sono riuscito a fissare un appuntamento con il dr. Laborante, il quale mi ha dato un filo di speranza dicendomi che avrebbe fatto tutto il possibile per farmi recuperare i tre gradi rimasti all'occhio destro con altrettante punture intravitreali. Nel mese di settembre di quest'anno mi ha anche sottoposto ad intervento chirurgico per l'asportazione della cataratta, sempre allo stesso occhio. Attualmente riesco a guidare l'automobile con meno ansia e riesco a vedere sino ad una certa distanza. Ringrazio di cuore il dr. Laborante, con l'augurio che il Signore e San Pio da Pietrelcina continuino a guidarlo nel suo percorso professionale ancora per lungo tempo, per poter aiutare tanti pazienti bisognosi di aiuto.

Trombosi oculare; cataratta.