Dettagli Recensione

 
Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Grazie dott. Varraso ed equipe tuttta

Sono stata ricoverata in questo reparto il 23 luglio 2012 e sono stata dimessa il 26 luglio 2012 per curare la mia tiroide, o meglio, l'ipertiroidismo subclinico e adenoma di 4 centimetri.
Sono ricorsa alla terapia con iodio131 a Casa del Sollievo su consiglio del mio endocrinologo, che non riteneva opportuna un'operazione data la mia giovane età (21 anni) e per non farmi assumere un dosaggio ormonale a vita. Giungo in questa reparto con paura e ansia, ma appena mi fanno il prelievo mi accorgo subito delle persone speciali che avevo di fronte. Subito dopo ho conosciuto il dott. Varraso, che si è rivelato una persona professionale, competente e disponibile... conoscere dottori come lui penso sia davvero una grande cosa... Stare 4 giorni in una stanza e non poter avere contatti con gli altri non è cosa facile, ma tutta l'equipe infermieristica e medica ha fatto si che pesasse il meno possibile.. non hanno fatto niente che potesse farci pensare che eravamo radioattive, venivano in stanza ad accertarsi che tutto andasse bene e chiacchieravano e scherzavano per sollevarci il morale...
Infine anche chi faceva le pulizie e ci portava il cibo scherzava e parlava con noi, facendoci sentire meno sole.
Saprò solo tra pochi mesi se questa terapia ha risolto il mio problema definitivamente, ma questo non ha niente a che fare con la grande famiglia che ho trovato in questo reparto.

Patologia trattata
Adenoma e ipertiroidismo con iodioterapia.

Commenti

 
 
Per Ordine