Dettagli Recensione

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Elogio e ringraziamento al Reparto di Oculistica

Sono Adduci Leonardo e con la presente desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento e la mia profonda gratitudine al Reparto di Oculistica dell'Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, per l'eccellente assistenza e cura ricevute durante il mio ricovero.
Sono stato colpito dalla professionalità, competenza e dedizione di tutto il personale, dai medici agli infermieri, dagli operatori socio-sanitari agli addetti all'assistenza, che hanno dimostrato un costante impegno nel garantire la mia salute e il mio benessere.
In particolare, desidero sottolineare l'umanità e la sensibilità con cui sono stato trattato, che hanno contribuito a rendere la mia esperienza meno traumatica e più serena.
Mi corre l’obbligo, piacere ed onore dover ringraziare con affetto il Prof. Antonio Laborante e tutta la Sua Equipe per la cura, professionalità, l’accortezza, la bontà e la vicinanza elargitemi durante i miei interventi subiti presso il noto Nosocomio, Reparto Oculistico.
Già reduce in passato nello stesso Ospedale e Reparto Oculistico, porto con me la benevola esperienza dei miei ricoveri ritrovandomi tra degne persone e professionisti di altissimo livello e di magnifica preparazione.
L’impareggiabile Ospedale di S. Giovanni Rotondo, con Beata Benedizione di S. Pio, è rinomato ovunque proprio per la “grandezza” dei propri Medici e tutto il Personale operanti con abnegazione mettendo a proprio agio i Pazienti.
Da parte mia, e sono certo di tutti gli altri Pazienti curati, si eleva la mia riconoscenza augurando sempre più successi e degna conferma della validità del grande ospedale.
L’augurio che questa mia povera nota venga benevolmente accolta ed esprimo ancora il mio grazie. Distinti saluti.

Patologia trattata
In due anni rottura della retina e un mese fa maculopatia
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine