Dettagli Recensione
Elogio e ringraziamento al Reparto di Oculistica
Sono Adduci Leonardo e con la presente desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento e la mia profonda gratitudine al Reparto di Oculistica dell'Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, per l'eccellente assistenza e cura ricevute durante il mio ricovero.
Sono stato colpito dalla professionalità, competenza e dedizione di tutto il personale, dai medici agli infermieri, dagli operatori socio-sanitari agli addetti all'assistenza, che hanno dimostrato un costante impegno nel garantire la mia salute e il mio benessere.
In particolare, desidero sottolineare l'umanità e la sensibilità con cui sono stato trattato, che hanno contribuito a rendere la mia esperienza meno traumatica e più serena.
Mi corre l’obbligo, piacere ed onore dover ringraziare con affetto il Prof. Antonio Laborante e tutta la Sua Equipe per la cura, professionalità, l’accortezza, la bontà e la vicinanza elargitemi durante i miei interventi subiti presso il noto Nosocomio, Reparto Oculistico.
Già reduce in passato nello stesso Ospedale e Reparto Oculistico, porto con me la benevola esperienza dei miei ricoveri ritrovandomi tra degne persone e professionisti di altissimo livello e di magnifica preparazione.
L’impareggiabile Ospedale di S. Giovanni Rotondo, con Beata Benedizione di S. Pio, è rinomato ovunque proprio per la “grandezza” dei propri Medici e tutto il Personale operanti con abnegazione mettendo a proprio agio i Pazienti.
Da parte mia, e sono certo di tutti gli altri Pazienti curati, si eleva la mia riconoscenza augurando sempre più successi e degna conferma della validità del grande ospedale.
L’augurio che questa mia povera nota venga benevolmente accolta ed esprimo ancora il mio grazie. Distinti saluti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute