Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Amareggiata

Ricoverata nel reparto di ostetricia per un ritardo di crescita fetale, dopo una settimana di ricovero non ho ricevuto alcuna spiegazione sulla causa del ritardo, nè tantomeno un'eventuale risoluzione..
Risultati dei prelievi incompleti.. Per le terapie mediche in corso, come insulina, ipotiroidismo o trombofilia, bisogna pensarci da sè..
Visite mediche superficiali.. Con un dubbio sono entrata e con mille sono andata via.. Cartelle cliniche lasciate a vista..

Mi spiace ammettere che a mancare è la passione verso questa professione, ma non manca neanche l'ineducazione.
Un'opera cristiana voleva essere questa struttura, doveva alleviare le sofferenze, ma personalmente non tornerò più..

Gravidanza. IUGR.

Inviato da Costantina
16 Dicembre, 2012
Mi dispiace perchè sei amareggiata, il problema del reparto è che bisognerebbe invertire le varie mansioni e responsabilità di alcuni medici; e aggiungo che anche le infermiere a volte si spingono al di là della loro competenza. Però continua a credere in questo ospedale e reparto, ci sono tanti medici competenti. Auguri.