Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

ANGIOMA CAVERNOSO

Dopo una degenza abbastanza lunga in un un altro ospedale di circa 15 giorni, di cui 5 in terapia intensiva, senza avere una risposta esaudiente per me e i miei famigliari, decidiamo quindi di spostarci in un centro più specializzato per la neurochirurgia.
Sono stato ricoverato a San Giovanni circa 13 giorni, ove ho incontrato il prof. D'ANGELO e tutto il suo staff; tutti mi hanno dato tranquillità e sicurezza, cosa nell'altro ospedale non avevo avuto. Sapevano cosa fare, sono stato operato con successo ed ho avuto una degenza post operatoria senza alcun problema.
RINGRAZIO TUTTI I DOTTORI DEL REPARTO NEUROCHIRURGIA PER LA LORO PROFESSIONALITà E IL LORO SAPERE. Ora sono passati circa sei mesi dall'operazione e non ho avuto per il momento nessun tipo di problema. Non sono un esperto, ma credo che sia uno dei migliori centri della puglia, se non del sud italia. Naturalmente in tutta la struttura si sente e si vede la presenza enorme di PADRE PIO.. io lo ringrazio per illuminare questi uomini che fanno di questo reparto una eccellenza.

ANGIOMA CAVERNOSO.