Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Ginecologia Casa Sollievo della Sofferenza

In questo reparto sono stata assistita con competenza, professionalità e gentilezza.
Ho notato un pò di superficialità solo nella compilazione del cartellino di dimissioni, che risulta essenziale in quanto mancano le indicazioni sull'intervento subìto, in particolare sui comportamenti da tenere per evitare recidive, la descrizione delle analisi ed esami svolti in regime di ricovero e il numero di giorni di riposo necessari al totale recupero.

Prolasso uterovaginale con cistocele.

Inviato da lilly
05 Dicembre, 2015
Infatti per questo motivo mi trovo dopo un intervento di raschiamento, con un bel regalo: una idrosalpingite dovuta alla mancanza terapia da fare a casa sul cartellino. In più ricoverata con febbre, qualche giorno dopo mi hanno solo curato la febbre, dopo a casa senza terapia e l'infezione ha continuato. Tutto questo perchè il mio medico era in ferie. Adesso mi ritrovo ad andare fuori regione a curarmi perchè ho perso la fiducia, dato che sono stata trattata come un numero e sono due anni che sono sotto controllo. Non mi hanno prescritto nessun antibiotico specifico, avrei evitato questa tuba gonfia con tutto quello che ne consegue.
Non mi resta che dire GRAZIE per la superficialità..