Dettagli Recensione
Trascuratezza
Dopo dolori allo stomaco persistenti siamo andati qualche volta in visita con il dottor Mastrodonato che inizialmente ci ha assistito dicendo di fare vari accertamenti e che c'era la possibilità di operare per intervenire sulla colecisti e nel caso anche sul reflusso, ci ha prescritto un esame per valutare il reflusso e abbiamo aspettato mesi per farlo.
Il dottore dopo vari messaggi e chiamate ha iniziato a rispondere a stento fino ad arrivare a non rispondere proprio.
Dopo aver eseguito questo esame abbiamo aspettato più di un mese per avere il risultato e nonostante abbiamo chiamato direttamente lì in ospedale per avere notizie nessuno ci ha risposto.
Fortunatamente ci siamo recati in una nuova struttura scoprendo che il problema era tutt'altro e tutto il tempo che abbiamo aspettato per fare questi esami è stato tempo perso.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
