Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Ottimo reparto - dott. Cretì

Sono la mamma di un bambino di due anni e mezzo che fin dalla nascita presentava anomalie ai testicoli. Dopo tanti medici consultati mi hanno indirizzata al dott. Giuseppe Cretì, che onestamente non conoscevo, ma di cui avevo sentito vagamente parlare. Tutti mi avevano detto, dottor Cretì compreso, che era un intervento semplice ma, come si sa, le preoccupazioni di una mamma sono sempre grandi.
La settimana scorsa ha subìto il tanto aspettato e temuto intervento, è andato tutto bene grazie alla professionalità, la cordialità e la bontà d animo dell'urologo dott. Giuseppe Cretì.
Era la prima volta che mettevo piede in un immenso ospedale come quello della Casa Sollievo della Sofferenza; sono rimasta sbalordita da tanta cordialità, ospitalità, umiltà e bontà d'animo di tutto lo staff medico e infermieristico.. Io che sono di Lecce, dove tutte queste caratteristiche non esistono, non mi aspettavo tali peculiarità. Per concludere vorrei dire grazie ancora una volta a tutti per il vostro operato e per il vostro buon cuore!
Cordiali saluti, Fiorella

Criptorchidismo - Orchidopessi sx e lisi delle aderenze balano-prepuziali.