Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Ematologia di avanguardia

Spett. Direzione
Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
SAN GIOVANNI ROTONDO
Sono stato ricoverato presso il reparto Ematologia di codesto Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza per curarmi un linfoma. Sono stato accolto e curato da una equipe medica di alta responsabilità e professionalità, il cui primario si chiama Dott. Cascavilla Nicola, amico di studi liceali. La stessa cosa vale anche per l'apparato infermieristico, che si è dimostrato molto preparato e sempre pronto ad ogni evenienza.
Reparto Ematologia definito di eccellenza e di ALTA PROFESSIONALITà, oltre che di ricerca scientifica, di TRAPIANTI ed AUTOTRAPIANTI. Di fama nazionale ed internazionale. Qui tutti vengono trattati con le cure del caso e con i dovuti rispetti, senza distinzione di amicizie.
Io, Del Priore Donato, sono stato trattato come tutti gli altri pazienti. Non esiste l'occhio di riguardo in questi casi. Esiste solo la pazienza ed il tempo. Naturalmente il regista è SOLO LUI: IL SIGNORE e l’intercessore più vicino a noi è Padre Pio da Pietrelcina, il Santo che ha fortemente voluto ed amato questa Casa e i suoi sofferenti.
Ringrazio tutti gli operatori del reparto Ematologia, nessuno escluso: infatti non faccio nomi per non dimenticare nessuno e non offendere nessuno. Grazie di vero cuore!
Avv. Donato Del Priore.

LINFOMA.