Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Laparoscopia nel 2006

Ho avuto un'esperienza unica, in quanto sono stata miracolata; grazie a Gesù e Maria ho trovato il dott. Giuseppe Villani, che è riuscito con il loro aiuto a salvarmi la vita.
Tutti i medici del reparto, le capo sala, gli infermieri, sono tutti meravigliosi ed il dott. Villani poi è davvero umile e sa fare bene il suo lavoro.
Ho subìto un intervento in laparoscopia che si è rivelato un intervento salva vita, in quanto avevano trovato un'infezione, ma non si capiva bene da dove venisse e da che cosa fosse provocata. Tutto poi è stato svelato con la laparoscopia: avevo le tube e le ovaie libere, l'utero attaccato all'addome, le aderenze sopra l'utero, un aborto ed una pancia piena d'infezione. Il tutto dovuto ad un cesareo fatto molto male e ad una gravidanza extrauterina in quanto non poteva in nessun modo impiantarsi nell'utero, che chi ha fatto il cesareo ha provveduto con una puntura a fermare, senza dire assolutamente niente a me paziente.
Solo quando sono arrivata a casa sollievo della sofferenza, si è potuto sapere e vedere cosa ci fosse.
Ringrazio ogni giorno i miei protettori e il medico che grazie a loro è riuscito a salvarmi, il dottore Giuseppe Villani. Ringrazierò sempre per tutti i giorni della mia vita tutti quanti, e in special modo Gesù e Maria per il miracolo ricevuto.

Complicazioni (infezione ed aderenze) da gravidanza extrauterina.

Inviato da monica
14 Ottobre, 2013
Ciao, come hai fatto ad avere un appuntamento con il Dott. Villani??? Hai il numero del suo studio? Sto provando da più giorni al suo cellulare ma non risponde mai. Grazieeee...

Inviato da Concettina
02 Novembre, 2013
Ciao, io il dottor Villani l'ho conosciuto a Casa Sollievo della Sofferenza e da allora, appena vedo un problema, vado da lui.. Ti dò il n. dello studio, chiamalo il martedì intorno alle 17,00- 18,00 di sera; il numero è: 0882/452152. Io ormai gli invio i messaggi sul telefonino, ma quando è la prima volta o c'è qualcosa, si deve andare di persona. Ciao, sono sicura che risolverai.