Dettagli Recensione

 
Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

INFERTILITA' ACCERTATA ED ENDOMETRIOSI

In seguito ad infertilità accertata dal Dott. Flamigni a Bologna dopo una serie di indagini ginecologiche durate 10 anni tra Ginecologi di strutture pubbliche e private di Lanciano-Chieti-L'Aquila- Bologna, eseguita con successo applicazione della "tecnica con il tubetto benedetto da Padre Pio" (non conosco il termine medico della procedura) dal Prof. Pavone, con risultato di una gravidanza (Valentina Pia nata 25/01/2004 a Lanciano) al primo tentativo post-tubetto; vari interventi in laparoscopia per endometriosi- polipi endometriali ecc... eseguiti dai successori di Pavone qualche mese prima della sua scomparsa e, ultimi, dal mio ginecologo attuale Dott. Montanaro, nipote dello stesso Pavone.
Mia figlia Valentina Pia è il mio commento positivo per questo reparto... (adoro il Prof. Pavone ancora oggi come se fosse ancora presente fisicamente nella mia vita e mi manca davvero tanto, un medico, un uomo, un padre per me) anche se il reparto, dopo il lavoro del prof. Pavone, è cambiato sensibilmente: prima si lavorava per devozione, Pavone eseguiva il suo compito per devozione e chi era con lui ne traeva solo benefici, curava e seguiva i malati con più attenzione; ora si è un po' più freddi e spesso il malato non viene considerato abbastanza.
Riflettete su queste parole "Ascoltate il malato, non vi limitate a dargli le medicine....".
Lo consiglio comunque. D'altronde, se faccio ancora tanti Km. per una visita o un intervento chirurgico dal Dott. Montanaro, ci sarà un motivo!!!!
Prendete esempio voi del reparto dai GRANDI MAESTRI...

Patologia trattata
Infertilità.
Interventi in laparoscopia per endometriosi, polipi endometriali ecc.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Claudia
30 Giugno, 2015
Anche io ho conosciuto il Prof. Pavone e ancora oggi sono in contatto con il nipote Dott. Montanaro. Grazie alle cure del Prof. e una laparoscopia del dott. Montanaro, oggi sono mamma di una meravigliosa bimba a dispetto di chi mi aveva detto che sarebbe stato impossibile avere una gravidanza!!! Grazie Padre Pio per averti conosciuto tramite il Prof., continua a vegliare sempre su questo "speciale" ospedale.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Angela
05 Luglio, 2015
Leggo per la prima volta questi commenti e non posso che essere grata al Signore per aver permesso che incontrassi il prof. Pavone la prima volta nel maggio 1999, seguendomi poi fino al giorno della sua nascita al cielo. Senza il suo aiuto e certamente grazie a Dio e all'intercessione di Padre Pio, non avrei avuto la gioia di essere mamma per la terza volta nel febbraio del 2001. Il professore amava l'ammalato più di ogni altra cosa e sperava di portare a Dio più persone possibili: medico del corpo ma ancor di più delle anime.. Ricordiamolo sempre nelle nostre preghiere e lui non ci farà mancare nemmeno da lassù il suo sostegno.
Inviato da Rino
12 Gennaio, 2017
Grazie Adriana per la tua testimonianza, ho saputo di questo fatto del tubetto di Padre Pio da una mia amica che ha avuto un figlio dopo 6 anni di matrimonio con questo metodo, tramite il Prof. Pavone. Ora non so se questa "tecnica" la usi il tuo ginecologo. Potresti mandarmi un riferimento telefonico per contattare il dott. Montanaro? Spero tu mi risponda presto sulla mia email ( rugerik@virgilio.it ), perchè io e mia moglie ci avviciniamo ai 50.. :-) Quindi puoi comprendere benissimo...
Grazie e buon Anno!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Veronica
03 Ottobre, 2018
Ciao, servirebbe anche a me il numero del dottor Montanaro Sergio ,non riesco a mettermi in contatto con lui, qualcuno può aiutarmi???Grazie.
Inviato da Antonia
18 Marzo, 2022
Per le mie problematiche nel corso di questi anni, posso solo dire che il dott. Montanaro è un dono di Dio e per me è il migliore, sia umanamente che professionalmente. Faccio tanti km. per lui e non lo cambio con nessuno.
Il dott. Montanaro è davvero formidabile.
5 risultati - visualizzati 1 - 5