Dettagli Recensione

 
Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE a chi mi ha ridato la speranza: Dott. Piano

Poco più di un anno fa, quando ormai pensavamo di essere fuori da questo incubo, mia madre ha ricominciato a stare male, e nel posto dove viviamo (provincia di Salerno) nessuno è stato in grado di fare una diagnosi e spiegarci cosa potessimo fare... Conoscevo la fama dell'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza e ho preso contatti con il reparto di oncologia, nella persona del Dott. Piano.
L'iter è stato velocissimo (a differenza delle attese interminabili a cui ero sempre stata abituata): ricovero dopo 3 giorni dalla mia telefonata, diagnosi e cura!
Oggi, a distanza di 14 mesi, mia madre sta molto meglio, ha risposto benissimo alla terapia (che continua a fare a S.Giovanni) ed abbiamo ritrovato speranza e fiducia...
Siamo grati a tutti coloro che con COMPETENZA e PROFESSIONALITA' operano all'interno di una struttura qualificatissima, in un reparto che - a mio avviso - rappresenta un'eccellenza e che ogni giorno, con il loro impegno, donano la speranza a chi combatte con una malattia il cui solo nome spaventa...
Per tutto questo GRAZIE!!!

Patologia trattata
Cancro al seno con metastasi pleurica.

Commenti

 
 
Per Ordine