Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Miracolata... da Padre Pio e dall'intero reparto

Io sono ANCORA ricoverata nel reparto di ginecologia di Casa Sollievo dell SOFFERENZA, LA CASA DI PADRE PIO, perchè Lui gira per questi corridoi e tiene la mano ad ognuno di noi. La mia esperienza è incredibile, sono viva per miracolo, sono viva, grazie al Prof. Petruzzelli, alla Dott.ssa Maglione, al dott. Montanaro, al dott. Villani, agli anestesisti, al cardiologo e a chi più ne ha più ne metta! Alle infermiere che non mi hanno lasciata un attimo, alle O.S.S. che mi hanno lavata e pulita, a TUTTI TUTTI TUTTI CHE MI HANNO RIEMPITA DI ATTENZIONI E AMORE MA, SOPRATTUTTO, DI COMPETENZA. Se fossi stata in un altro ospedale non sarei qui a scrivere ora. Mentre scrivo piango, perchè loro mi hanno riportato alla vita e il mio GRAZIE è nulla, proprio nulla, io ogni volta cerco di baciare loro le mani, perchè sono sante. Sante come il Padrone di Casa... Padre Pio.. io ho visto LUI che mi ha rimandato qui!

Mioma uterino, sindrome vagale, emorragia interna.

Inviato da Angela Di Lernia
14 Luglio, 2014
Ciao, sono Angela, anch'io sono stata curata dagli Angeli di San G. Rotondo. Da 2 anni ho finito le cure di chemio e radioterapia per un carcinoma inoperabile al collo dell'utero, ormai attaccato alla parete pelvica. Ora vado solo per i controlli e vado sempre col sorriso ad incontrare quei dottori stupendi, Petruzzelli Bisceglia, Nardella, Montanaro, Maglione, la dott.ssa Raguso e il dott. Troiano della radioterapia. Sono persone molto umane che sanno curarci anche con l'affetto, perchè il malato di cancro ha bisogno di tanto calore e affetto. Ringrazio anche le sempre disponibili infermiere del reparto, stupende! Vero, la mano di San Pio accarezza i volti di tutti i malati!