Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Oncologia Donne

A seguito di una diagnosi fatta a mia madre di carcinoma scarsamente differenziato metastatico di un linfonodo retrocefalo-pancreatico, ci stiamo recando settimanalmente a S.Giovanni Rotondo per effettuare i cicli di chemioterapia. Desidero sottolineare l'eccellenza del reparto di Oncologia donne dell'Irccs casa sollievo della sofferenza, diretta dal dottor Maiello, ed esprimere la riconoscenza ai medici e a tutto il. Un grazie anche alle dottoresse Romano e Morritti, puntuali e sempre disponibili al dialogo. In particolare vorrei ringraziare il dottor Piano, una persona squisita, disponibile, calorosa, sempre con il sorriso sulle labbra; egli riesce a portare serenità nel reparto e al capezzale del malato, infondendo buon umore e forza per affrontare questa battaglia contro la malattia. Il dott. Piano ha una personalità forte, ma nel contempo dolce che invita a sperare sempre. Concludo dicendo che ci vorrebbero in ogni ospedale dei medici come il dottor Piano, sarebbe così risolto in gran parte il problema della sanità nazionale.
Grazie veramente di cuore, con affetto Pierpaolo D'Amore

Carcinoma scarsamente differenziato metastatico.

Inviato da maria grazia grieco
14 Giugno, 2015
Scusatemi, ma vorrei sapere come fare a contattare il centro di oncologia per ricoverare mia cognata, che versa in una grave situazione.... Se qualcuno mi può rispondere gli sarei veramente grata.