Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Professionalità del dott. Ercole Beccia e staff

Vorrei rivolgere un profondo ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico del Reparto di Urologia dell'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo per l'impegno, la competenza, la preparazione professionale dimostrate, ma soprattutto per l'esempio di umanità che ho potuto riscontrare nel periodo della mia degenza dal 6 al 14/10/2014, durante il quale sono stato operato di TURP.
L'esperienza, la capacità e la professionalità che contraddistinguono il lavoro dei medici e paramedici del suddetto reparto, sono accompagnate da una distintiva componente umana e di profondo rispetto per il paziente, peculiarità necessarie che contribuiscono sicuramente alla ripresa psicologica di ogni singolo ammalato.

In modo particolare vorrei ringraziare il Dott. Ercole Beccia, il quale personalmente ha eseguito l'intervento. Non potrò mai dimenticare la sua spiccata professionalità, la meticolosità, la pazienza, la dolcezza ed il costante supporto, al quale non posso che rivolgere la mia gratitudine più profonda ed immensa stima.

Concludo aggiungendo che dopo questa mia breve esperienza, il mio sogno più ricorrente è quello di vedere realizzata la mia primogenita Mariella svolgere la sua professione, magri proprio nel reparto di Urologia, laureatasi in Infermieristica nel 2011 presso la lodevole università dell'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, raggiungendo un meritato 110 e lode.
Un grazie di cuore a tutti.
Angelo Viola.

TURP.

Inviato da Giovanni Viola
25 Ottobre, 2014
Confermo la spiccata professionalità per essere stato operato anche io dal dott. Beccia Ercole.
Giovanni Viola.