Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Sono qui a Scrivere.. :)

Il giorno 16/03/2015 presso il reparto di Urologia della casa Sollievo delle Sofferenze di San Giovanni Rotondo, ho subìto un intervento di tumore alla prostata eseguito in laparoscopia dal Prof. Antonio Cisternino.
Premetto che per me è stato un grosso sacrificio, venendo da Reggio Calabria e non conoscendo l'ambiente ospedaliero non sapevo come mi sarei trovato.
Invece posso confermare che e' stata un'esperienza positiva e mi sento di volere ringraziare pubblicamente tutto lo staff medico del reparto: gli infermieri, gli OSS, finanche gli addetti alla pulizia del reparto, per gentilezza e professionalità. Quindi grazie di cuore a tutti per il lavoro che svolgete e per la vostra capacità di mettere a proprio agio il paziente, al quale trasmettete una tranquillità e una pace interiore pre e post-intervento.
Mi sento Pubblicamente di fare un Ringraziamento particolare al Professore Cisternino, una persona squisita, che fa della sua Umiltà e della sua Disponibilità la sua Arma vincente, oltre alla professionalità che ha consentito a questo reparto di essere uno dei primi in Italia per avanguardia e risultati ottenuti.
Sicuramente il giorno 2 maggio (che mi troverò in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo) non mancherò nel passare al reparto per Salutare e ringraziare nuovamente TUTTI. Grazie di cuore.

Adenocarcinoma alla prostata.