Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Elogi e ringraziamenti

Il 21 aprile 2015 sono stata operata di adenoma pleomorfo della parotide di sinistra dal prof. Cocchi, direttore del reparto maxillo facciale. Ringrazio con profonda stima il prof. COCCHI per il suo calore umano, la sua competenza e grande professionalita', che mi ha permesso di affrontare l'intervento con serenita'; ringrazio Nicola Palladino, coordinatore del reparto maxillo facciale, per la sua cortesia, disponibilita', competenza, ma soprattutto per la sua umanita'; ringrazio tutto il personale medico, infermieristico e ausiliario per la serieta', competenza e disponibilita'; ringrazio tutto lo staff della sala operatoria e soprattutto un grazie particolare ad Emanuela, la ferrista, che con le loro battute e la loro simpatia, mi hanno fatto addormentare con il sorriso; ma soprattutto ringrazio LUI, PADRE PIO, o meglio San Pio, perche' e' grazie a Lui, alla sua determinazione, all'amore verso il malato che oggi abbiamo in Italia un ospedale che funziona, che non e' un ospedale ma una CASA vera e propria del malato, dove lavorano medici preparati, che combattano al fianco dei sofferenti ogni giorno per donare ancora speranza. GRAZIE.
Tiziana Maiandi - Roma

Adenoma pleomorfo parotideo.

Inviato da Gigliola
02 Agosto, 2015
Cara Tiziana,
io ho un adenoma pleomorfo della parotide, sono rimasta molto colpita dalla tua recensione e ti ringrazio per averla condivisa qui. Sai come posso fare per mettermi in contatto con il professor Cocchi per chiedergli consulenza?
Grazie mille per la disponibilità.
Gigliola