Dettagli Recensione

 
Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Glioblastoma di 4° grado

A dicembre 2013 vengo ricoverato per una recidiva di astrocitoma anaplastico che già a novembre misurava 3 cm...
Dopo una settimana di degenza senza esami, mi rimandano a casa per far posto a un sessantenne dicendomi che non c'era posto in sala operatoria fino a gennaio...
Successivamente vengo ricoverato a gennaio, dopo che il tumore è cresciuto e ho perso l'uso del braccio sinistro e della gamba sinistra... Tra medici che non ti dicono nulla e persone che arrivavano e in 3 giorni facevano sia gli esami che l'intervento, si arriva a fine gennaio, data in cui il dott. D'Angelo mi propone di tornare a casa qualche giorno. I quel momento perdo la pazienza e ho una reazione emotiva dovuta allo stress, e comincio a far volare il vassoio del pranzo per tutto il reparto... Dopo minaccia di querela, chiedo il foglio di dimissione per recarmi in un altro centro, e magicamente esce un posto in sala operatoria per il giorno dopo.... Comunque dopo un mese scopro che in testa avevo ancora 6 CM. DI TUMORE!!!!! Attualmente mi avvio verso il terzo intervento in un altra struttura, per cercare di recuperare l'uso del braccio e della gamba sinistra

Patologia trattata
Glioblastoma di 4° grado.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Teresa
15 Novembre, 2015
Ciao. Quindi è da due anni che combatti? In che struttura ti sei rivolto? Ho il tuo stesso problema. Spero tu mi possa rispondere..
Teresa
Inviato da Francesca
15 Agosto, 2021
Spero lei stia bene adesso..
2 risultati - visualizzati 1 - 2