Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Ringraziamenti al Dott. Barletta

Mia madre è stata operata alla colonna vertebrale dal dott. Felice Barletta, medico molto umano disponibile e sempre gentile con i pazienti e parenti. L'intervento di mia madre era molto difficile e rischioso, ma sapevamo che sarebbe andato tutto bene grazie al Dr. Barletta e a Padre Pio. Abbiamo w avremo sempre molta fiducia in lui, è un chirurgo molto bravo e scrupoloso. Ringrazio anche il dott. Calle, anche lui molto umano, disponibile e sempre gentile con i pazienti e parenti; e ogni volta che mia madre stava male correva subito.
Ringrazio anche il dott. Cornacchia e la dott.ssa Devincentis, che mi hanno aiutato in un problema grave (sempre per mia madre). Ringrazio infine suor Ilaria, sempre accanto agli ammalati e molto disponibile e dolce con i parenti.
Grazie a tutti, ma i ringraziamenti più grandi vanno al dott. Felice Barletta.. Infinitamente grazie.

Alla colonna vertebrale.

Inviato da Anna moro
08 Aprile, 2016
Sono stata 2 anni fa operata alla scoliosi con barre e viti. Le barre al titanio si sono rotte e sono da sostituire; io peso 54 chili, non lavoro e dovrei rifare l'intervento... Ma è mai possibile che questo accada??