Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Meravigliosa competenza e professionalità

Qui ho trovato professionalità, gentilezza, umanità ma soprattutto competenza nel campo della senologia che a mio avviso è più unico che raro.
Dottori e infermieri che fanno il loro lavoro in maniera eccellente. Prima di partire da Reggio Calabria (dove fra l'altro mi avrebbero operata) ho parlato per telefono con il Dottor Murgo, che è stato di una chiarezza assoluta, rispondendo a TUTTE LE MIE DOMANDE. Una volta giunta qui la Dottoressa Natale e il Dottore Fiorentini si sono presi CURA di me con una professionalità e una competenza che in 17 anni di controlli non ho MAI avuto. Io ho fatto visita chirurgica senologica, mammografia 3 D e ecografia; dalle quali è uscito fuori che i fibroadenomi mammari sono 3 e non 1 come mi dicevano da 17 anni, quindi nella mia città avrei fatto una operazione inutile che fra l'altro non serviva.
Struttura all'avanguardia e funzionale, dal Cup fino alla fine.A tutte le donne che hanno problemi a seno la consiglio, anche perché qui ho visto con i miei occhi con quale professionalità e competenza medica vengono trattate le patologie della mammella, anche quelle più serie.

Fibroadenomi da tenere sotto controllo.