Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Noi malati di HCV da 30 anni e più..

Ho conosciuto qualche ora fa la dottoressa Mangia. Sono affetta da epatopatia cronica attiva dal 1990. Ritengo che sia una professionista nel campo proprio per la sua capacità di sintesi e di anamnesi, certa per il suo approccio con il paziente che, seppur vero può sembrare all'impatto freddo e distaccato, in realtà non nasconde le sue competenze. A mio avviso, mille di questi dottori pratici e risolutivi, piuttosto che professionisti a parcella sdolcinata e inutile.

Epatopatia cronica attiva Hcv.

Inviato da Francesco De Pace
06 Luglio, 2016
Condivido pienamente il tuo pensiero sulla dott.ssa Mangia. Sono stato anch'io curato da Lei nello scorso anno perché affetto da epatopatia attiva Hcv e ti posso assicurare che sin dalla prima visita con la dott.ssa ho potuto constatare la professionalità, competenza ed umiltà della stessa. Devo ritornare a visita di controllo il prossimo 12 agosto. Sì! proprio il 12 agosto e mi sono permesso di chiedere alla dottoressa: ..e le ferie? La risposta è stata: prima il lavoro e poi le ferie.
Grazie alla tua recensione ho potuto esprimere il mio pensiero su di una "Signora professionista".
Saluti ed auguri,
Franco De Pace