Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Un Reumatologo di altissima professionalità

Qualche anno fa, dopo due ricoveri in altre strutture, sono stato ricoverato a San Giovanni Rotondo - Reparto di medicina interna, previa richiesta del dott. De Cata, al quale mi rivolsi per una visita medica nello studio di Foggia.
Il dottor Angelo De Cata, dopo gli accertamenti da lui disposti, ha formulato la diagnosi.
Finalmente ho potuto iniziare un trattamento sotto la sua guida e ora la malattia che credo non guarisca mai, è allo stato latente e controllata attentamente dal dott. De Cata.
Mi preme sottolineare che il dott. De Cata non si è limitato a fare la diagnosi e a prescrivere la terapia, ma ancora oggi, a distanza di anni, mi segue con particolare attenzione come se ogni visita ambulatoriale fosse la prima.
Si tratta di un serio professionista, onesto, molto preparato e competente.
Lo consiglio caldamente.

Arterite di Takayasu.

Inviato da Marcello Ricchiiuti
17 Ottobre, 2016
Gentile signor Antonio Testa, ho appena letto la sua valutazione in riferimento al dottor De Cata ed a tal proposito le vorrei chiedere se gentilmente può fornirmi l'indirizzo dello studio privato di Foggia dove è possibile prenotare una visita privata, in quanto ne ho estrema necessità.
La ringrazio per la sua attenzione e per il suo tempo.
Resto in attesa di sue comunicazioni.
Inviato da Federico trivisonno
25 Dicembre, 2019
Quello che, purtroppo, non è stato fatto a me...
Inviato da Pasquale
13 Settembre, 2021
Gentili utenti, chiedo con urgenza di poter avere un contatto telefonico diretto e indirizzo email del Dott. Angelo De Cata. Ho bisogno urgente di parlare con lui.
Grazie a tutti dell'aiuto.