Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Sleeve gastrectomy

Sono stata sottoposta ad intervento di sleeve gastrectomy dal dottor ANGELO AMBROSIO presso il reparto di chirurgia addominale della CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA. E' un vero angelo, grazie dottore di cuore.
Un grazie a tutto il personale che lavora ininterrottamente.

Sleeve gastrectomy.

Inviato da monetta daniela
28 Settembre, 2016
Salve, sto cercando informazioni sulla Sleeve! Leggere che è possibile anche a S Giovanni Rotondo mi ha risollevata, perchè ero già sicura di dover scegliere tra una struttura del nord italia! Potrei sapere i costi che ha dovuto sostenere e come fare per prenotare una visita?
La ringrazio in anticipo.
Inviato da Valentina
24 Ottobre, 2016
Ciao cara, anche io vorrei essere operata dal dott. Ambrosio, potresti contattarmi a questo numero 3494304000 per fornirmi maggiori informazioni per favore?
Se lo fai ti ringrazio infinitamente, ciao.
Inviato da Annachiara
20 Dicembre, 2016
Ciao scusami, io vorrei delle informazioni sull'operazione, potresti contattarmi al numero 3463997450 ?
O su Facebook: Annachiara De Nicola .
Inviato da Antonio
02 Aprile, 2017
Salve, volevo anch'io qualche informazione sull'intervento. Che tipo di costo a e che tipo di peso bisogna arrivare per l'intervento? Questo è il mio numero: 3270613531
Grazie mille.
Inviato da Valeria miraglia
28 Luglio, 2017
Salve signora Michela, posso avere anch'io informazioni sulla sleeve gastrectomy che effettuano a San Giovanni Rotondo? Può contattarmi al 3457644127.

Inviato da michela
27 Aprile, 2020
Salve, mi spiace aver letto solo adesso il messaggio, spero lei abbia gia' risolto il problema, altrimenti mi contatti, saro' lieta di darle tutte le informazioni.

Inviato da Maria
12 Giugno, 2023
Salve, ho letto il tuo commento per quando riguarda l'operazione a San Giovanni con il dottor Ambrosio e volevo qualche informazione in più se possibile. Grazie mille.