Dettagli Recensione

 
Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Prof. D'angelo di nome e di fatto

Siamo usciti dal pronto soccorso dell'ospedale di Taranto, nel gennaio 2009, con una diagnosi per mia mamma che non lasciava scampo: metastasi al cervello (probabilmente provenienti da carcinoma alla mammella). In preda alla disperazione provo a contattare il prof. D'Angelo al suo numero ambulatoriale di Casa Sollievo: miracolosamente risponde! Gli leggo il referto e immediatamente mi dice di metterci in viaggio e che al nostro arrivo avremmo trovato tutto già disposto. Così è stato. Arrivati in tarda serata, ci hanno accolto conoscendo già la nostra situazione. Due giorni dopo mia mamma era in sala operatoria per l'asportazione della metastasi.
A Taranto non le avevano dato nessuna possibilità di sopravvivenza, dicendoci che probabilmente non ce l'avrebbe nemmeno fatta ad arrivare viva a San Giovanni Rotondo. Oggi, a distanza di 7 anni e mezzo, è ancora con noi, seppur con delle limitazioni fisiche di cui eravamo stati messi a conoscenza.
Uomo di poche parole, di una serietà e competenze uniche, puntualissimo in ogni controllo, prima semestrale, poi annuale. E' l'unica persona che dobbiamo ringraziare per poterci vivere ancor oggi mia madre. E' stato, ed è il nostro Angelo.
Grazie.

Patologia trattata
Metastasi al cervello.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Claudia Gagliardi
03 Agosto, 2018
Gentile Francesca, ha ancora un recapito telefonico per poter rintracciare il dottor D'Angelo per una consulenza? La mia email è gagclaudia@gmail.com
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1