Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Pessima esperienza

Mi sono rivolta a questo ospedale perché lo ritengo uno dei migliori, ma le mie aspettative sono risultate vane. Ho notato subito, da quando ero in attesa di fare il pre-operatorio, scarsa organizzazione, maleducazione e scostumatezza da parte delle infermiere. Parlando poi con le altre donne lì presenti, mi confermarono questa mia sensazione..
Comunque, vengo ricoverata in data 6 ottobre e la mattina del 7 vengo operata, fin lì tutto bene. La mattina dell'8 vengo di nuovo riportata in sala operatoria per via del personale infermieristico e OSS, che hanno sbagliato a togliermi il tampone vaginale. Ho una fortissima emorragia. Mi riportano in camera, sto bene. Le infermiere, sempre con molta "educazione", venivano la mattina a fare prelievi e medicazioni. Vengo dimessa il giorno 11 ottobre. A distanza di 3 mesi, il mio problema si ripresenta, nonostante il dottore che mi ha operato mi avesse garantito la riuscita dell'intervento, in quanto era uno dei migliori a eseguire questa nuova tecnica di intervento.

Cistocele 3° grado.