Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Operato per asportazione del rene sinistro

Sono stato operato dal grande (dire grande è poco) dal Prof. Antonio Cisternino, illustre professionista, che dopo la visita effettuata il 17/11/2017, già il 07/12/2017 mi ha operato all'Ospedale Casa del Sollievo e della Sofferenza a S.Giovanni Rotondo (FG), struttura di eccellente assistenza degli operatori 24 ore su 24, dal cibo alla pulizia.
Essendo di Napoli, ho visitato il Cardarelli ed il Monaldi, e questi ospedali dovrebbero prendere esempio su come funziona questo Ospedale e questo reparto sotto la direzione del Prof. Cisternino.
Un encomio va a tutto lo staff di infermieri, dal Sig. Francesco al Sig. Pio, a tutti gli OSS e infermieri. CREDEVO DI STARE IN SVIZZERA..
Voglio fare un appello a tutti miei concittadini, dicendo di non rivolgersi presso le nostre strutture della Campania, se avete qualche problema di vescica, prostata e reni, rivolgetevi al Prof. Cisternino, che una volta a settimana fa visita a Napoli accanto all'hotel Terminus - Piazza Garibaldi.
All'Ospedale di S.Giovanni Rotondo ho incontrato persone di tutta Italia che si sottoponevano a questi interventi.
Ringrazio vivamente al Prof. Cisternino: tre interventi in un'unica anestesia, con asportazione del rene sinistro con uretere, ernia inguinale e ernia iatale allo stomaco. Entrato il giorno 11/12/2017, sono stato dimesso in data 19/12/2017 in buone condizioni.
Aggiungo un grazie di cuore a tutto lo staff del Prof. Cisternino.

Tumore rene sx.

Inviato da Emilia
14 Gennaio, 2018
Ciao e buona domenica,
ho letto la tua recensione, mi potresti dare il recapito telefonico per prenotare una visita dal Prof. Cisternino quando viene a Napoli? Ti ringrazio anticipatamente. Buona giornata e in bocca al lupo per tutto.
Inviato da Chiara Moscarella
14 Giugno, 2018
Salve, ho appena letto la sua recensione, vorrei contattare il dott. Cisternino, potrebbe inviarmi, per favore, il suo recapito telefonico per effettuare una visita a Napoli?
Grazie e tanti auguri.

Inviato da mena
22 Aprile, 2019
Avrei bisogno anch'io del numero del dottor Cisternino.