Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

La “fortuna” nella mia “sfortuna”

All’indomani delle mie dimissioni, dopo essere stata sottoposta ad un intervento di cistectomia radicale con neovescica ileale a causa della presenza di un rabdomiosarcoma in vescica, non posso non esprimere sentitamente il mio elogio e ringraziamento a tutta l'equipe medica, infermieri, operatori socio-sanitari, del reparto di Urologia di Casa Sollievo e della Sofferenza per la loro efficienza organizzativa, professionale competenza, disponibilità e continua assistenza, rendendo la mia lunga degenza molto più serena.
Desidero in particolare manifestare la mia gratitudine, immensa riconoscenza e stima al professore Antonio Cisternino, che è stato il mio punto di forza, oltre che di riferimento, nell’affrontare la mia seria patologia sia nella fase pre che post intervento chirurgico.
Di Lui ho fin da subito apprezzato il suo elevato valore professionale ed umano, rimanendo colpita non solo dalla sua ineccepibile dinamicità ed encomiabile diligenza, bensì anche dalla sua umiltà, empatia e sensibilità, palesate fin da subito nei mie confronti e verso i miei familiari.
Doti rare ma fondamentali perché io, giovane trentenne in preda a tanti timori, ansie e paure, grazie a Lui mi sono ricaricata di sicurezza, fiducia, speranza e le mie positive sensazioni hanno poi trovato un riscontro concreto nell’operosità di questo eccellente reparto.
Grazie, davvero di cuore.
Un ringraziamento che andrà oltre il tempo.

Rabdomiosarcoma in vescica.

Inviato da Anna
26 Gennaio, 2018
Salve Grazia, dato che fra un mese dovrei essere operata anche io per cistectomia radicale con ricostruzione di neovescica, potrebbe darmi una sua email per farle alcune domande in merito all'intervento e alla degenza? Grazie mille!!

Inviato da Grazia
26 Gennaio, 2018
Certo, non ci sono problemi!
Scrivimi quando vuoi. Questo è il mio indirizzo email: grazia.giarletta@hotmail.it