Ospedale di San Severo

Protesi ginocchio destro: intervento perfetto

Mi chiamo Anna e ho 76 anni; sono stata operata il 21 maggio 2015 di artroprotesi al ginocchio destro presso la Struttura di Ortopedia e Traumatologia del Presidio Ospedaliero 'T. Masselli Mascia' di San Severo (FG). L'intervento è andato benissimo e squisita è stata l'assistenza dalla sala operatoria fino alla mia dimissione dalla struttura. Desidero ringraziare pubblicamente il Dott. Michele D'Anello che ha compiuto questo miracolo: oggi, a distanza di soli due mesi, sono quasi pronta a lasciare le stampelle. Ritengo questo intervento un miracolo perché ho purtroppo alle spalle un'esperienza negativa per analogo intervento, effettuato presso una Struttura di Roma, all'altro ginocchio. Soltanto la preparazione e competenza professionali del Dr. D'Anello, unite ad una grande umanità, mi hanno convinta a sottopormi all'intervento, sicura di essere nelle mani giuste. E, grazie a Dio, così è stato! Esprimo la mia eterna gratitudine al Dr. Michele D'Anello ed un cordiale ringraziamento a tutta l 'equipe della sala operatoria (in particolare all'anestesista Dr. Gallo) e a tutto il personale paramedico per le cure professionali e umane ricevute. A tutti auguro buon lavoro!
Anna Arnone

Intervento di artroprotesi del ginocchio destro.