Urologia Ospedale San Severo

Il reparto di Urologia dell'Ospedale Teresa Masselli Mascia di San Severo in provincia di Foggia, situato in Via Mascia Teresa Masselli, ha responsabile in attesa di nomina. Il reparto è una Struttura semplice a valenza dipartimentale che effettua interventi programmati ed in urgenza, con tecnica a Cielo aperto ed endoscopica, di Chirurgica urologica programmata, di Chirurgia d’urgenza (torsione del funicolo e testicolare, traumi delle vie urinarie e dei genitali, ematuria, cistoscopia diagnostica e terapeutica), di Chirurgia endoscopica delle basse e alte vie urinarie (stenting ureterali, ureterolitotrissia, cistolitotrissia, resezione della prostata (TURP), resezione dei tumori della vescica TURBT), di Chirurgia andrologica (ricurvatio peniena, varicocele, criptorchidismo, anomalie congenite testicolari, neoplasie testicolari ed epididimo, neoplasie del funicolo, protesi testicolare, protesi peniene, idrocele, circoncisione e plastiche del prepuzio), di Chirurgia percutanea (nefrotomie temporanee e permanenti, aspirazione cisti renali), di Chemio-immunoterapia endovescicale per i pazienti operati di tumore alla vescica. La struttura gestisce inoltre l'ambulatorio di urologia e l'ambulatorio di andrologia. Equipe medica: Dott. Leonardo Angelone, Dott. Antonio De Cata, Dott. Salvatore Pentimene.

4.1

Super reparto

E' un super reparto con un grande staff, dottori e infermieri sono molto bravi e cordiali.
Grazie di tutto.

Ernia inguinale con grande ingrossamento del testicolo.

Ottimo reparto

Il Reparto di Urologia dell'Ospedale di San Severo è un reparto a rischio chiusura e tra le tante difficoltà lavora in modo eccellente. Il dott. Angelone è molto professionale, non mette in imbarazzo nessun paziente, anche se un po' sfuggente durante le visite, ti fa andare a controllo fino a quando la situazione postoperatoria non è guarita totalmente. L'infermiere Francesco è un uomo che sa fare il suo lavoro, l'infermiera Maddalena tiene vivo il reparto e il Caposala Domenico ti assiste in tutto. Infine, ho fatto la visita di martedì e il venerdì della stessa settimana sono stato operato.

Circoncisione.

RITARDO

Ho prenotato a settembre 2012 un intervento per l'asportazione di una cisti ad un testicolo; ad oggi, 03-07-2013, non ho avuto ancora risposta. Per chiedere chiarimenti al telefono.... 30 minuti non sono bastati per poter contattare qualcuno.
Giudizio?
Lascio fare a voi
Quindi per ora il mio commento è negativo.

Cisti al testicolo.