Dettagli Recensione

 
Ospedale di San Severo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una vera famiglia

Mi sono ritrovata nel reparto di Ginecologia ed Ostetricia già nel giugno 2014 per un polipo cervicale piuttosto pericoloso, mi è stato asportato e tutto è andato bene. La mia ultima esperienza risale al 15 aprile 2016 e in quella circostanza ho subìto un'isterectomia totale con laparoscopia, e avendo 44 anni e nessun figlio, è difficile da sopportare moralmente. Ho superato l'intervento grazie al sostegno continuo del mio ginecologo Dr. Columpsi, il quale mi ha seguita con pazienza ma soprattutto con professionalità. La degenza è durata solo 5 giorni, ma ho potuto constatare ancora una volta che il reparto, gestito ottimamente dal primario Dr. De Marzo, è una vera eccellenza. Non ho trovato alcun punto negativo, anzi, continuerò a farmi seguire in Ginecologia senza alcun dubbio. Competenza, Assistenza, Pulizia, Servizi.. il voto non può che essere OTTIMO! E che dire della gentilezza di tutto il personale Medico, infermieristico ed ausiliario: la mia Famiglia! La mia gratitudine va in primis al Dr. Columpsi (il mio angelo) che paternamente non mi ha lasciata mai sola; al primario Dr. De Marzo, persona genuina e splendida, che ha eseguito in prima persona l'intervento con la collaborazione del Dr. Columpsi e della Dr.ssa Ludovici (che ringrazio di cuore); alla caposala Cristalli che come una seconda mamma ha saputo accudirmi nei miei giorni più difficili e mi ha sostenuta regalandomi sempre il suo dolce sorriso; a Rosetta Di Mauro, diventata ormai la mia Amica-Sorella, conosciuta in una sola notte ma capace col suo temperamento di rapirmi il cuore, è stata lei a rimanermi vicina durante la prima notte dopo le prime ore dell'intervento e a darmi la forza per rialzarmi; alla tenera Rachele che mi ha preparata per il giorno dell'intervento accompagnandomi in sala operatoria insieme a Rosetta; e poi al resto del personale: Marianna, Gina, Vittoria, Maria Antonietta, Antonietta, Anna Rita, Maria, Carla, Tina, Lucia e tutte tutte nessuna esclusa. Infine un immenso GRAZIE alla Dr.ssa Barbara (non so il cognome) anestesista magistrale, per avermi simpaticamente risvegliata durante il post-operatorio, e per aver calmato tempestivamente i dolori lancinanti che purtroppo mi stavano annientando. E' proprio vero: ho scoperto una nuova bella indimenticabile Famiglia. Grazie a tutti loro di esistere e di esserci sempre!

Patologia trattata
Miomi uterini e cisti endometriosiche.

Commenti

 
 
Per Ordine