Ospedale di Sondalo

Elogio al dr. Nella

COMPLIMENTI AL DOTTOR NELLA SIMONE (CHIRURGIA DEL GINOCCHIO) E AI COLLABORATORI. HO SUBìTO UN INTERVENTO AL MENISCO E ALLA ROTULA DEL GINOCCHIO SINISTRO, SONO MOLTO SODDISFATTO, HO RISCONTRATO GRANDE COMPETENZA E PROFESSIONALITà.
OTTIMO REPARTO.

MENISCO E ROTULA GINOCCHIO SX.

Inviato da Aleks
03 Mag, 2012
Ciao, siccome a breve anch'io dovrò sottopormi ad un'operazione al ginocchio, avrei bisogno di qualche informazione.
Io abito a lecco e nell'ospedale della mia città conosco persone che non si sono trovate bene perchè alcuni interventi sono stati fatti in malomodo.
perciò ho chiesto in giro e mi hanno consigliato questo ospedale. Innanzitutto vorrei sapere all'incirca il costo totale (tra visite, operazione, riabilitazione). mi potrebbe anche dire più o meno quante volte dovrei andare in ospedale dato che per arrivare a Sondalo devo fare 2 ore di viaggio..? e se la riabilitazione la posso fare in modo autonomo o devo per forza recarmi all'ospedale o da uno specialista?
se per caso ha da consigliarmi altro, soprattutto sotto l'aspetto finanziario- dato che in questo momento ho anche problemi economici- sarò lieto di ascoltarLa..
Grazie in anticipo!