Ospedale di Sondalo

Intervento chirurgico vascolare arterioso

Alla cortese attenzione del Dott. Luigi Comandatore, direttore F.F. del reparto di Chirurgia Vascolare dell'ospedale Eugenio Morelli di Sondalo
Gentile Dott. Comandatore,
mi rivolgo a Lei e alla Sua equipe con profonda gratitudine e riconoscenza per l'eccellente cura e il livello straordinario di competenza professionale dimostrato durante l'intervento chirurgico vascolare arterioso di rivascolarizzazione dell'arto inferiore destro che ho recentemente subìto presso il vostro reparto.
La Sua leadership e il Suo impegno nel garantire la massima qualità delle cure hanno reso possibile un intervento chirurgico che ha non solo preservato la mia salute, ma ha anche migliorato significativamente la mia qualità di vita. La Sua maestria nell'arte della chirurgia vascolare è evidente e sono profondamente grato per il Suo lavoro competente e premuroso.
Desidero anche estendere il mio ringraziamento e il mio apprezzamento a tutta il suo Team, composto da professionisti, medici, infermieri e operatori sanitari altamente qualificati e dedicati, che hanno lavorato instancabilmente per garantire il successo dell'operazione. La Sua equipe ha dimostrato un livello di coordinazione e collaborazione impeccabile, creando un ambiente sicuro e confortevole per me durante tutto il ricovero.
È difficile esprimere a parole quanto sia grato per il Suo impegno e la Sua dedizione nel fornire cure di altissimo livello. Il Suo lavoro ha avuto un impatto significativo sulla mia vita e per questo non potrò mai ringraziarla abbastanza.
Presso l’Ospedale E. Morelli di Sondalo spero che Lei e il Suo team possiate continuare a ispirare fiducia e speranza nei pazienti che si affidano alle Sue cure, così come avete fatto con me.
Con sincero apprezzamento e riconoscenza.

Grave arteriopatia III stadio arto inferiore dx da ostruzione dell’arteria femorale.