Ospedale di Sondalo

Reparto di eccellenza! dott. Remotti

Voglio rimarcare la mia positiva esperienza presso il reparto di urologia dell'Ospedale di Sondalo. Sono arrivato il 30 luglio per una prima visita a causa di un ingrossamento della prostata che mi procurava dolori lancinanti. In altro ospedale (visita privata) mi era stato dato un tempo di attesa che sarebbe scaduto ad ottobre. Le condizioni non erano tali da permettere un tempo così lungo di convivenza con tale situazione ed il problema è stato valutato nella sua esatta dimensione dal dott. Remotti, che mi ha prontamente fissato l'intervento per il 13 agosto! Sono stato in degenza per 10 giorni, seguito con scrupolo e professionalità dalla equipe medica ed accudito con gentilezza estrema da tutto il personale infermieristico (cosa che ho potuto ancora più favorevolmente apprezzare essendo io un infermiere professionale). La convalescenza sta evolvendo molto positivamente. Non posso che ringraziare di cuore il reparto tutto per la grandissima professionalità e competenza, che pure mi era nota da suggerimenti ed informazioni raccolte, ma che ho trovato ancor più che rispondente alle attese.

Prostatectomia radicale.