Dettagli Recensione
Elogio Professor Comandatore Luigi
Ho avuto il piacere di conoscere il Professor Comandatore Luigi in occasione di una visita presso l’Ospedale di Sondrio. Fin da subito mi ha colpito la sua grande disponibilità all’ascolto e la sua capacità di rispondere con chiarezza e umanità a tutte le mie domande riguardo un problema di vene varicose.
Una persona di cuore, con una sensibilità rara, che riesce a mettere a proprio agio anche nei momenti di maggiore preoccupazione. Ha saputo individuare il problema con precisione e competenza, trasmettendomi fin da subito fiducia.
Oggi sono stato operato da lui e dalla sua equipe presso l’Ospedale di Sondalo. Un intervento affrontato con grande professionalità, attenzione e umanità. Persino in sala operatoria ho percepito la sua presenza attenta e rassicurante. Un’esperienza che mi ha fatto sentire nelle mani giuste, sotto ogni punto di vista.
Ringrazio di cuore il Professore e tutta la sua squadra per la dedizione, la professionalità e il lato umano che non sempre si trova nel mondo medico. Un punto di riferimento prezioso nel campo della chirurgia vascolare.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute