Ospedale di Sondalo

Chirurgia toracica Sondalo

Per circa due mesi, luglio e agosto 2012, sono stata ricoverata, alternativamente, nel reparto di chirurgia toracica e riabilitazione respiratoria nella struttura dell’ospedale Eugenio Morelli di Sondalo. Ho subìto un serio intervento chirurgico al polmone sinistro con esito fortunatamente risolutivo. Voglio esprimere un profondo senso di riconoscenza, di gratitudine e di stima per tutto il personale di ogni ordine e grado. Gentilezza, educazione, attenzione, sensibilità, presenza costante e discreta hanno accompagnato i miei giorni di ricovero. Mi sento di affermare che ricorderò ogni volto – purtroppo non tutti i nomi – delle persone che si sono prese cura di me, come una degente bisognosa non solo di professionalità, ma anche di sostegno e affetto. Ora li ricambio con lo stesso sentimento.

Lobectomia sinistra.

Inviato da Angela muto
29 Gennaio, 2018
Ultimo aggiornamento:
30 Gennaio, 2018
Ciao, io sarei interessata per esperienza diretta. Ho una paura terribile, ho 23 anni e sono sotto cura antitubercolare; per fortuna sono negativa, ora però ripetendo la broncoscopia l'unica soluzione per sanare questo bronco del lobo medio chiuso è la chirurgia. Vorrei chiederti come è stato appena sei arrivata in ospedale e l'intervento in sé com'è stato.
Avrò una vita normale poi?