Ospedale di Sondalo

Reparto neurochirurgia al TOP

Si parla sempre poco bene della Sanità Italiana; permettetemi di smentire questa nomea sfavorevole; i 15 giorni trascorsi all'Ospedale Morelli di Sondalo mi consentono di sfatare questo modo di pensare tutto italiano. Non credo sia l'eccezione (anzi, penso che le eccezioni siano i pochi casi di malasanità che colpiscono l'opinione pubblica), ma al Morelli ho trovato personale - dai medici all'ultimo inserviente - al servizio del cittadino. E, cosa molto importante per il paziente, sempre col sorriso sulle labbra. Assistenza ottima, cortesia, pulizia e competenza professionale hanno fatto sì che la degenza sia passata, compatibilmente con l'intervento subìto, nel migliore dei modi. Un Grazie a tutti, a cominciare dal Dr. Barbieri (un piccolo appunto: con i parenti un po' più di pazienza), sempre preciso nello spiegare tutto, alle caposala, infermieri, ASA, OSS ecc., cortesi e pronti in ogni momento della giornata.
Se questa fosse una recensione per TripAdvisor, la terminerei con "da Ritornare".

Stenosi Canale Midollare 5 vertebre.