Ospedale di Sondalo

Ernia del disco

Ho conosciuto il Morelli di Sondalo dove sono stata operata di ernia discale diversi anni fa ed ho scelto (potendo optare per un intervento a Lugano) Sondalo su consiglio di amici operanti in campo medico. Sono stata curata ed assistita nel migliore dei modi sia dai medici che dal personale infermieristico. La mia fondata opinione (successivamente ho partorito 2 figli sempre presso la maternità di Sondalo, più altre, fortunatamente, piccole cose presso altri reparti) è che qui i pazienti siano persone e non numeri (come purtroppo mi sono sentita a Sondrio in fase di diagnosi della patologia e da dove sono scappata in fretta!!). Il rapporto umano è fra le priorità e non viene mai messo in secondo piano, cosa a mio avviso fondamentale per chi, purtroppo deve recasi in ospedale. La pulizia è eccellente considerando anche il fatto che l'ospedale, viste purtroppo le alterne vicende, avrebbe bisogno di investimenti seri e della volontà da parte di chi comanda di svilupparlo e tenerlo vivo. Mi auguro veramente che si possano trovare soluzioni che allontanino lo spettro di chiusura che da un po' di tempo aleggia sul Morelli, perchè strutture di questo tipo meritano di continuare ad esserci e questo soprattutto per chi si trova nella sfortunata necessità di doverle usare!

Ernia del disco.

Inviato da mauro palumbo
28 Luglio, 2011
signora Antonella, prima cosa mi auguro che lei ora stia bene.
poi volevo dirle che concordo in pieno con quello detto da lei sul fatto che vogliono demolire il Morelli di Sondalo, sarebbe un vero delitto.. io ho frequentato la struttura nel 2002 per un infarto, e devo dire che l'umanita' trovata in quel reparto di cardiologia, nella mia città (Roma) purtroppo se la sognano..
un cordiale saluto, Mauro Palumbo.
Inviato da monica ris
31 Luglio, 2011
vi consiglio di informarvi di come i cittadini di Domodossola abbiano sostenuto il restauro del loro ospedale, forse puo' essere una buona alternativa.