Ospedale di Sondalo

w il Morelli di Sondalo

Ospedale Morelli di Sondalo, reparto di cardiologia, buongiorno!
Dietro consiglio dei medici dell'ospedale san paolo di Milano, ho frequentato con profitto la vostra struttura ospedaliera e devo dire che consiglio migliore non potevo ricevere.
Io che purtroppo ho frequentato piu' di una struttura ospedaliera per altre patologie, e non a Milano, ma a Roma dove vivo, non ho mai riscontrato il calore, la disponibilita' e la cortesia che ho trovato in questa struttura. Tutto questo è successo il gennaio del 2002, l'anno successivo sono tornato per un controllo, tutto OK.
è stata anche una scommessa con il Dott. G. Occhi, che con il suo modo fraterno di parlare con i pazienti mi disse: "dite tutti che ritornate per i controlli, poi non torna nessuno".
Io sinceramente non me la sono sentita di mancare l'anno successivo!! ho fatto i miei circa 700 km. e sono ritornato!!
Successivamente non mi è stato possibile tornare, però non posso mai dimenticare, oltre il personale, anche la bellezza del posto, uno spettacolo che mi ha fatto guarire dall'infarto, infatti ora sto alquanto bene! pero' spero sempre di ritornare, anche se ho sentito alcune voci di un ridimensionamento della struttura: che scempio sarebbe!!!!

Infarto miocardico acuto inferiore.
ciclo di riabilitazione

Inviato da Mauro Palumbo
21 Ottobre, 2016
Buona sera! Molte volte mi viene da pensare con piacere a questa struttura ospedaliera, veramente eccezionale! Certo non so come potrebbe essere ora, dato che sono passati circa 12 anni, ma di sicuro sarà ancora ai massimi livelli! Io se sto ancora abbastanza bene, lo devo anche alla gente di questa struttura, veramente eccezionale! Chissà che un giorno non ritorni per una verifica generale, chissà!
Rivolgo un saluto a tutti!
Mauro