Ospedale di Suzzara

Protesi anca - dott. Gabriele Cavazzuti

Mia mamma è stata operata di protesi all'anca dal dott. Gabriele Cavazzuti nel novembre 2017. Vorrei sottolineare la competenza del dottore nell'aver individuato il problema di mia madre, oserei dire alla semplice vista della stessa. Prima di arrivare al dott. Cavazzuti mia madre è stata in cura/visita da tre ortopedici i quali, sentendola lamentarsi per il male al ginocchio, si limitarono a "curare" l'articolazione, senza porsi il problema di verificare lo stato dell'anca, procedendo a prescriverle infiltrazioni e altri trattamenti, dopodichè, non ottenendo benefici (ovviamente..) mettendola in lista nei vari ospedali per l'intervento di protesi al ginocchio (!). Fortunatamente mia mamma non ha voluto fermarsi a quei tre pareri (uno dei quali proveniente da un dottore considerato un luminare..) e ci siamo rivolte al dott. Cavazzuti, il quale ha individuato immediatamente la patologia e ha provveduto ad operarla in breve tempo.
Voglio spendere una parola di ringraziamento nei confronti del personale dei reparti di ortopedia e riabilitazione di questo ospedale!

Protesi anca.