Ospedale di Suzzara

Reparto Ortopedia 1 ospedale di Suzzara

Il 1 aprile 2019 sono stata operata dal dr. Cavazzuti in artroscopia al ginocchio destro nel reparto di Ortopedia 1 dell'ospedale di Suzzara.
Ci tengo a ringraziare di cuore il dr. Cavazzuti e la sua equipe per le cure ricevute. Mi hanno colpito favorevolmente diversi aspetti: lo spirito di squadra, l'ottimo livello di comunicazione nello staff ma, soprattutto, la cura nel fornire l'informazione medica durante l'intervento. Ho avuto infatti la possibilitá di seguire l'intervento su monitor e il dr. Cavazzuti ha fornito tutte le spiegazioni in termini chiari e comprensibili. L'equipe della sala operatoria é stata costantemente attenta ai miei bisogni durante l'intervento, fornendomi il calore necessario nel momento in cui ho avvertito freddo. Ottima la gestione del dolore post-operatorio: non ho mai sentito male un momento e anche durante la spinale non ho sentito nulla. Le attese sono state praticamente inesistenti: non più di 10 minuti prima di entrare il giorno dell'intervento, gli infermieri arrivavano subito e le dimissioni sono state rapide.
Grazie a tutti!

Meniscetomia selettiva mediale e shaving condrale e lavaggio articolare artroscopico.