Dettagli Recensione

 
Ospedale di Suzzara
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Grande ringraziamento al dott. Gabriele Cavazzuti

Mi chiamo Ferri N., ho 77 anni e voglio raccontare la mia storia: circa due anni fa dopo un intervento di protesi al ginocchio destro fatto in un ospedale della provincia di Modena, è iniziato il mio calvario di dolore e sofferenza.
In questi due anni la mia vita era diventata quasi un inferno, con un dolore che non dava tregua né di giorno né di notte, né in piedi nè a letto. Mi sono rivolta a tanti specialisti e ognuno mi dava diagnosi sempre diverse, arrivando anche a dirmi che il mio era solo un dolore di origine psicologica. Ho ingoiato quantità indicibili di antidolorifici, ho provato tutte le terapie possibili senza nessun risultato e spendendo gran parte dei miei risparmi. Poi finalmente ho incontrato il dott. Gabriele Cavazzuti – Responsabile del reparto di Ortopedia I dell'Ospedale di Suzzara, che ha affrontato subito con grande cura e perizia il mio problema conquistando la mia fiducia. Infatti era la protesi che non andava bene, non la mia testa! Il 21 luglio 2015 mi ha operata impiantando una nuova protesi. L’intervento è stato molto impegnativo e il dott. Cavazzuti lo ha gestito con grandissima professionalità e competenza. Voglio ringraziarlo di cuore oltre che per le sue capacità, anche per l’umanità mostrata nei miei confronti. Desidero anche ringraziare il dott. Veronesi, anestesista, che mi ha preparato ad affrontare l’intervento non solo dal punto di vista medico, ma anche dal punto di vista psicologico, continuando a seguirmi anche nel decorso post operatorio per il trattamento del dolore. Meno male che esistono ancora medici così.
Infine ringrazio tutto il personale del reparto.

Patologia trattata
Protesi ginocchio.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mario
11 Mag, 2016
Sono contento per il sig. Ferri, che ha trovato il coraggio di farsi reimpiantare una protesi dal dr. Cavazzuti in modo ottimale. Penso che se veramente nutrisse riconoscenza, poteva evitare di screditare l'ospedale in provincia di Modena -chiaramente pubblico- in cui gli ortopedici fanno il loro lavoro, gestiscono le urgenze, sono reperibili e percepiscono uno stipendio non superiore ai 3500 euro.. Sarebbe bello che qualcuno si chiedesse anche il perché.
Inviato da Roberta
11 Giugno, 2018
E un gran reparto l'Ortopedia di Suzzara! Gran primario e bravi tutti!
Inviato da Elena
28 Gennaio, 2019
Salve, dovrei affrontare un intervento di protesi al ginocchio ed ho letto la sua prima esperienza negativa. Mi potrebbe dire chi l'ha operata inizialmente, sbagliando l'intervento?
Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3