Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli

INCREDIBILE

Appuntamento presso l'ambulatorio di diabetologia alle ore 8.00, suono al citofono, la risposta é che nessuna delle infermiere del reparto è in sede, nè la dott.ssa Di Pasquali, e quindi c'è da aspettare. Alle 9.40 ricitofono facendo notare di voler sapere QUANTO c'è da aspettare, esce una persona (senza qualificarsi) aggredendomi verbalmente.
Non mi recherò più in questo ambulatorio, pur essendoci in cura da anni, ma la cosa VERGOGNOSA è l'incompetenza delle infermiere lì presenti. Ad una persona in attesa di visita con il diabete a 200, è stato detto che non doveva preoccuparsi, in quanto meglio ALTO che basso (?), ma la dott.ssa Di Pasquali in questi anni di cura mi ha spiegato che il valore NON DEVE superare i 120. Volevo solo ricordare che in "questo particolare momento" riconosco l'enorme mole di lavoro che devono svolgere tutti (medici e infermieri) ma bisogna che RICORDINO ANCHE LORO che in molti farebbero a meno di andare in ospedale e, se ci si recano, è perchè c'è una esigenza!
NON CONSIGLIO A NESSUNO QUESTO AMBULATORIO!

Diabete mellito.