Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli

Grazie a Medicina interna

Sono entrata in codice rosso e non ricordo tutto dall'inizio, ma in breve tempo mi sono ripresa completamente. Nonostante fosse Agosto, con carenza di personale e di materiale ospedaliero, chi ha lavorato anche per 12 ore di seguito è stato sempre professionale e gentile, dal primario Dott. Roberto Scoccia a tutti gli infermieri e gli OSS, fino all'ultimo giovanissimo e dolcissimo tirocinante Lorenzo. Ringrazio in particolare le infermiere Vanessa, Mara e Antonella e la OSS Emily che mi hanno molto coccolata. Mi stato detto che devo ringraziare Dio di essere ancora viva, ma io ringrazio nuovamente il Dott. Scoccia e tutto il suo valente staff per avermi curata così bene. Ringrazio anche l'amorevole Dr.ssa Pina Tassone, che mi ha portato perfino un gelato, e la psichiatra Dott.ssa Raffaella Catapano per aver trovato la terapia giusta dopo 12 anni di insonnia, non risolta nonostante tantissimi psichiatri e psicofarmaci, che mi avevano resa completamente apatica e depressa. Adesso mi sento limpida e lucida, come rinata.

Insufficienza renale acuta.